venerdì 2 settembre 2011

Blush Professiona 78 colori Palette

Salve ragazze, oggi vi voglio parlare della mia scoperta dell'estate, è una palette da 78 colori della blush professional ma andiamola a vedere nel dettaglio: 

l'INCI per chi è più pratica di me.





Come vedete è la classica palette, è differente da quella di zoeva in quanto come vedete ha al suo interno 6 blush.
Ma andiamo a parlarne nel dettaglio:
PRO: buona pigmentazione, pratica per un viaggio, ottima resistenza, uno specchio molto grande e pratico e il costo!
CONTRO: la dimensioni delle cialdine degli ombretti, applicatori praticamente inutili!

Come vedete nella foto la pigmentazione è molto buona anche i colori più particolari, adoro sopratutto quelle due strisce rettangolari sono degli ori, dei pronnzi e degli argento stupendi *-* e poi c'è un bianco super pigmentato e assolutamente mat adatto per il punto luce!! I blush sono privi di brillantini, però non lo so non mi piacciono come blush...son colori strani...che non indosserei mai...quindi non li uso come blush ma come ombretti XD. Ah le cialdine piccoline e tonde sono leggermeeeeeeente più piccole di quelle di zoeva. 
Ah a proposito di Zoeva, ho confrontato tutte e due le palette (e si ho anche quella di zoeva l'ho acquistata un bel po' di tempo fa) e trovo che questa di Blush Professional sia migliore di quella di zoeva. Ora non so se la mia palette di zoeva sia difettata perché quando l'acquistai io girava voce che avevano cambiato forumulazione e di conseguenza non era delle migliori, ora non so se adesso abbiano ancora cambiato e siano tornati alla vecchia qualità! 
Ah e poi questa palette costa: £8.99 quindi circa 10.
Spero che questa review vi sia piaciuta, un saluto

Marzia

Questa palette mi è stata inviata gratuitamente non vengo pagata per parlarne bene, ne tanto meno per la pubblicazione di una review.

3 commenti:

  1. Bellissimi tutti questi colori, peccato che le cialdine siano così piccine!

    P.S. Volevo chiederti se hai ricevuto questa palette nell'ambito del programma di affiliazione di questo brand, e se si volevo sapere anche se sei stata tu a richiederla o te l'hanno proposta loro? Te lo chiedo perché mi sono affiliata anche io e vorrei sapere se magari posso far qualcosa per poterla provare anche io! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Stellina si mi sono affiliata anche io a questo brand ma sono stata io a chiedere se fosse possibile avere una palette da testare :) L'ho ricevuta circa un mese fa quindi posso dire di averla testata per benino quindi mi sono sentita di pubblicare questo post :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la risposta! Ho provato a chiedere anche io, ma mi hanno informato che al momento hanno terminato gli omaggi da poter inviare, ma il mese prossimo potranno rimediare! Speriamo bene ^^

    RispondiElimina