mercoledì 19 ottobre 2011

Review: alienor

Salve ragazze oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho da questa estate. Li ho ricevuti per un concorso ovvero dovevo scegliere dei cosmetici, per l'esattezza 3 ombretti 1 blush e 1 rossetto, e poi dovevo fare un make up estivo, io ho scelto dei colori abbastanza particolari e il make up si chiamava tropicana! Ma visto che il concorso si è concluso (ma non so i risultati >.<) vi mostro cosa ho ricevuto:




Allora gli ombretti sono il mad banana (il giallo) lime (il verde) e tucana (il bronzo) questi ombretti sono estremamente sbrilluccicosi pieni di microglitter impercettibili e il bronzo se bagnato risulta essere leggermente metallico.Mi sono veramente piaciuti in quanto anche se da soli risultano essere molto scriventi (vedi gli swatch sono senza base sotto) a mio parere sono dei colori molto belli e particolari ma come ho detto su sono adatti per un trucco estivo non di certo per questo periodo, tranne forse tucana che in qualche modo si può usare mischiato con qualche marroncino.
Il blush si chiama Fairy Duster è un rosino pescato che a mio parere ho sbagliato a scegliere che di estate risulta essere troppo blando (a mio parere) in oltre mi ha fatto storcere il naso in quanto è tutto sbrilluccicoso (odio i blush così) a mio parere potrebbe essere usato come ombretto, anzi forse è pure meglio. Per me è un colore troppo blando e non mi piace.
Il rossetto si chiama Tulipa che è un color corallo molto blando sulle labbra ma anche nello swatch in quanto risulta essere troppo duro e secco, infatti a mio parere da anche fastidioso da mettere, non mi piace...anche se è un bel colore!

Questo è il trucco che ho realizzato per il concorso (senza la riga di eyeliner XD) forse si avessi usato una base bianca era meglio >.< cmq la foto che ho spedito ero pure abbronzata qui si vede che sono bianca cadavere XD
E con questo è tutto il sito di alienor è questo: http://www.parfums-alienor.com/index.en.htm vi avverto che è un sito tedesco! Quindi se acquistate non avete problemi di dogana e quant'altro devo dire che non sono neanche tanto economici in quanto una jar da 5g costa 8.49€ non so quanto costino le spese di spedizione.
Spero di esservi stata utile, un abbraccio.
Marzia

3 commenti: